Cosa ne pensate di Beelzebub?

« Older   Newer »
  Share  
.:Kyuubi:.
view post Posted on 4/2/2010, 21:42




Allora, chi entra qui sicuramente o è incuriosito dal manga, di cui magari ha solo sentito parlare, oppure segue le scan di questa serie.
Io dopo aver letto 20 capitoli ho perso un po' gli stimoli: il manga fino a quel punto è il classico manga demenziale da storie autoconclusive che fa discretamente ridere (ma non troppo, almeno per quanto mi riguarda). Si alternano però alle storie demenziali anche quelle più serie, fatte quasi del tutto da botte fra bulli a scuola, aspetto visto e rivisto in molti manga.
Oggettivamente sembra riprendere lo stile di Gintama e questa "alternanza" lo dimostra, ma fino a dove ho letto appare come una brutta copia.
La cosa buffa è che chi lo segue dice che si arriva sempre ad un punto dove sembra che la storia possa ingranare e diventare definitivamente seria, ma che poi tutto si risolve in pochi capitoli per poi tornare a capitoli demenziali in men che non si dica...che mi dite?!

Edited by .:Kyuubi:. - 5/2/2010, 19:07
 
Top
Ed94
view post Posted on 4/2/2010, 23:04




Bhè, anche se non lo visto, mi sembra che assomigli a Gintama, comunque adesso sono fuori di scuola, anche perchè essa è (SPOILER)
 
Top
.:Kyuubi:.
view post Posted on 5/2/2010, 14:36




CITAZIONE (Ed94 @ 4/2/2010, 23:04)
comunque adesso sono fuori di scuola, anche perchè essa è (SPOILER)

Non ho capito molto sai Ed XD
 
Top
Ed94
view post Posted on 5/2/2010, 20:35




Se vuoi sostituisco la parola spoiler
SPOILER (click to view)
Comunque adesso sono fuori di scuola, anche perchè essa è stata distrutta da Oga
 
Top
::Koizumi::
view post Posted on 7/2/2010, 20:04




Secondo me è una porcata, scusate il termine...scimmiotta Gintama ma lo fa senza stile, non fa ridere e non riesce a creare storie serie che non siano risse, tema più banale del mondo.

Il bimbo poi è odioso quanto inutile, Oga un burattino e gli altri personaggi macchiette, l'unica che si salva è Hilda.
Il problema che però manga così stupidi e banali in Giappone vanno bene e un posto in rivista non glielo toglie nessuno.
 
Top
Ed94
view post Posted on 7/2/2010, 22:32




CITAZIONE (::Koizumi:: @ 7/2/2010, 20:04)
Il problema che però manga così stupidi e banali in Giappone vanno bene e un posto in rivista non glielo toglie nessuno.

Exacto! Hai azzeccato la particolarità di questo manga.
 
Top
Bugi@rd@4
view post Posted on 21/11/2015, 21:28




Poi il bimbo è un mix tra Zoro e Koenma.
Li hanno mescolati insieme ed è uscito lui.
L' antipatia l'ha persa sicuramente da Koenma (odio profondo!!! u.u).
E quell'odioso ciuccio.
E i capelli verdi, bhe da Zoro.

E qualche volta dovrebbero vestirlo sto bambino.
O_o
 
Top
6 replies since 4/2/2010, 21:42   228 views
  Share