Anime per Bakuman!, Annunciato per l'autunno 2010

« Older   Newer »
  Share  
.:Kyuubi:.
view post Posted on 8/12/2009, 13:46




E' stato annunciato sull'ultimo numero di Jump che Bakuman avrà una serie animata che avrà il suo inizio in autunno 2010 (presumibilmente ad ottobre, data di inizio per molte serie animate).
Dopo Mago, ecco quindi il secondo annuncio che però avrà probabilmente come conseguenza il far slittare al 2011 l'anime per Toriko...ma questa è solo una mia supposzione ;)
 
Top
Raika93
view post Posted on 8/12/2009, 15:54




cavolo non perdono tempo !! sperando che riescano a farli tutti e 3
 
Top
; K r a D
view post Posted on 4/2/2010, 16:49




avevo già letto sta notizia ma comunque ne sono contenta! spero in un bel doppiaggio su MTV e che abbia una grafica coi fiocchi! io coi capitoli mi sono fermata al 28... ma per fortuna a marzo eswce il manga x la planet e lo seguirò da lì... l'anime lo seguirò di sicuro!!!
si sà che studio lo relizzerà?
 
Top
Raika93
view post Posted on 4/2/2010, 19:08




vero !! mi ai fatto venire voglia di vederlo su mtv !! speriamo in bene
 
Top
.:Kyuubi:.
view post Posted on 4/2/2010, 19:54




CITAZIONE
si sà che studio lo relizzerà?

No, che io sappia ancora no purtroppo...le notizie che appaiono su Jump spesso sono poco esaustive, speriamo che lo annuncino a breve.
Penso comunque ci siano buone probabilità di vederlo in mano alla madhouse, che produsse anche l'anime di Death Note (con ottimi risultati a parer mio).

Come serie poi si, ce la vedrei bene su MTV, anche se ultimamente Rai 4 si sta dando molto da fare e sembrerebbe proprio essere diventata la rete regina degli anime in Italia. Vedremo...di certo l'anime arriverà, e siccome è arrivato il manga penso non ci vorrà nemmeno troppo.
 
Top
; K r a D
view post Posted on 4/2/2010, 20:25




CITAZIONE (.:Kyuubi:. @ 4/2/2010, 19:54)
CITAZIONE
si sà che studio lo relizzerà?

No, che io sappia ancora no purtroppo...le notizie che appaiono su Jump spesso sono poco esaustive, speriamo che lo annuncino a breve.
Penso comunque ci siano buone probabilità di vederlo in mano alla madhouse, che produsse anche l'anime di Death Note (con ottimi risultati a parer mio).

Come serie poi si, ce la vedrei bene su MTV, anche se ultimamente Rai 4 si sta dando molto da fare e sembrerebbe proprio essere diventata la rete regina degli anime in Italia. Vedremo...di certo l'anime arriverà, e siccome è arrivato il manga penso non ci vorrà nemmeno troppo.

io spero sullo studio bones che è quello di FMA o cowboy bepop ... io non ho rau 4 se lo mai lo faranno su rai 4 non riuscirò mai a vederlo! :sigh:
 
Top
Raika93
view post Posted on 4/2/2010, 21:00




idem ^^" non ho il digitale
 
Top
.:Kyuubi:.
view post Posted on 4/2/2010, 21:32




Va beh per il digitale direi che comunque vi dovrete adeguare in fretta, visto che ormai sta diventando obbligatorio averlo in tutta italia se si vuole vedere la TV!
Considerate che se questo anime inizierà ad ottobre in Giappone qui da noi arriverà tra più di un anno, quindi direi che non ci sarann problemi ;)

Sullo studio, beh a livello di animazioni direi che lo studio bones sarebbe il top, ma a memoria non ricordo un loro lavoro di trasposizione animata di serie shonen jump, sembrano prediligere le serie square enix di shonen gangan (oltre a FMA anche Soul Eater).
 
Top
Ed94
view post Posted on 4/2/2010, 23:01




Se non avete il digitale potete sempre andare sul sito ufficiale della rai, c'è una sezione dove guardare la televisione in diretta, anche se di qualità inferiore
 
Top
; K r a D
view post Posted on 5/2/2010, 06:18




CITAZIONE (Ed94 @ 4/2/2010, 23:01)
Se non avete il digitale potete sempre andare sul sito ufficiale della rai, c'è una sezione dove guardare la televisione in diretta, anche se di qualità inferiore

E LO SO SOLO ADESSO?!??!?!?!? :fermosi: :fermosi: :fermosi: :rivolo: :rivolo: :rivolo: :rivolo: :rivolo: :rivolo: :rivolo: :rivolo: :rivolo: :rivolo: :rivolo: :rivolo: :rivolo: :rivolo:
 
Top
Raika93
view post Posted on 5/2/2010, 22:04




quoto ! :quoto:
 
Top
shinji95
view post Posted on 8/2/2010, 13:19




CITAZIONE (.:Kyuubi:. @ 8/12/2009, 13:46)
E' stato annunciato sull'ultimo numero di Jump che Bakuman avrà una serie animata che avrà il suo inizio in autunno 2010 (presumibilmente ad ottobre, data di inizio per molte serie animate).
Dopo Mago, ecco quindi il secondo annuncio che però avrà probabilmente come conseguenza il far slittare al 2011 l'anime per Toriko...ma questa è solo una mia supposzione ;)

Sono contento per Bakuman. :rotol:
 
Top
.:Kyuubi:.
view post Posted on 11/2/2010, 13:09




CITAZIONE (; K r a D @ 4/2/2010, 16:49)
si sà che studio lo relizzerà?

Ho appena scoperto che lo studio che realizzerà l'anime di Bakuman sarà il J.C. Staff, che tra i lavori recente e lontani annovera anime come Orphen, Excel Saga, Ikki Tousen, Toradora e Nabari.
Discreta scelta credo, visto anche il tipo di anime.
 
Top
; K r a D
view post Posted on 11/2/2010, 14:45




CITAZIONE (.:Kyuubi:. @ 11/2/2010, 13:09)
CITAZIONE (; K r a D @ 4/2/2010, 16:49)
si sà che studio lo relizzerà?

Ho appena scoperto che lo studio che realizzerà l'anime di Bakuman sarà il J.C. Staff, che tra i lavori recente e lontani annovera anime come Orphen, Excel Saga, Ikki Tousen, Toradora e Nabari.
Discreta scelta credo, visto anche il tipo di anime.

non è uno studio che mi fa andare pazza... però si discreta... se mi deludono li ammazzo :rivolo:
 
Top
.:Kyuubi:.
view post Posted on 11/2/2010, 16:57




Beh si, ad impatto nemmeno io ricordavo cosa aveva realizzato questo studio, però leggendone i titoli su Wikipedia, direi di non essere mai stato deluso da nessuno dei loro lavori, quindi sono molto tranquillo.
 
Top
14 replies since 8/12/2009, 13:46   179 views
  Share