Cercasi Staff!

« Older   Newer »
  Share  
.:Kyuubi:.
view post Posted on 27/7/2009, 19:33




Il forum cerca staff, ecco i principali ruoli da vacanti:

- Grafico: 1 c'è ma potrebbe servirgli una mano! I compiti saranno tenere sempre bella e aggiornata la grafica del forum e gestire la sezione grafica (rispondendo alle richieste grafiche degli utenti).
Se sai usare bene photoshop chiedi qui di entrare nello staff, seguirà magari un piccolo periodo di prova.

- Moderatori: Per moderatore s'intende semplicemente che per quella sezione, il responsabile deve provvedere a tenerla viva.
Quindi, per le scan si rischiede soprattutto che all'uscita di ogni nuovo capitolo venga aperta una discussione sull'ultimo capitolo o semplicemente venga aggiornato un topic dove si discute dei cap spoiler.
Per i mod che seguono l'edizione italiana si richiede che all'uscita di ogni volume venga aperta una discussione.

Ovviamente poi aprite tutti i topic che vi sentite!
Se siete interessati, postate qui la vostra richiesta dicendoci quale sezioni sareste interessati a moderare (in relazione ovviamente alle serie che seguite).
Di moderatori in teoria saremmo al completo, ma un aiuto non guasta! Certo però che proprio per questo non abbiamo interesse ad accalappiare nessuno, quindi chiedete solo dopo un periodo medio - lungo di prova passato da utente diligente, in modo da averci fatto vedere quanto ne sapete!

Edited by .:Kyuubi:. - 4/2/2010, 22:24
 
Top
filo_1993
view post Posted on 24/3/2010, 21:56




non so se posso rispondere qua .. però vorrei essere moderatore

conoscenza massima dell'argomento ( conosco tutti i manga presenti e molti di loro sono i miei preferiti)

e massima serietà spero in una risposta positiva



sembra un colloquio di lavoro ... xDxD
 
Top
Kashi Kun
view post Posted on 26/4/2010, 22:11




CITAZIONE (filo_1993 @ 24/3/2010, 22:56)
non so se posso rispondere qua .. però vorrei essere moderatore

conoscenza massima dell'argomento ( conosco tutti i manga presenti e molti di loro sono i miei preferiti)

e massima serietà spero in una risposta positiva



sembra un colloquio di lavoro ... xDxD

Assoldato!
Di solito mettiamo un periodo di prova ma dato che ora esperti di shonen jump scarseggiano ci saresti davvero utile! Bè benvenuto tra noi! E vedi di non farmi pentire ;)
ps ti ho già abilitato come moderatore!
 
Top
filo_1993
view post Posted on 28/4/2010, 13:49




moderatore di cosa sono?
 
Top
Kashi Kun
view post Posted on 28/4/2010, 20:22




Qualsiasi sezione su cui tu abbia conoscenze e voglia...Tu a cosa vorresti dedicarti comunque?
 
Top
filo_1993
view post Posted on 30/4/2010, 13:32




bakuman , vekkie glorie , reborn etc. posso fare tutto quello che vi pare apparte Nurarihyon no Mago xDxD
 
Top
Kashi Kun
view post Posted on 4/5/2010, 23:42




Ok allora attendo di vedere iltuo operato! ;)
 
Top
Cröw
view post Posted on 10/6/2010, 20:11




Mi propongo per essere moderatore.

Sezioni: Hunter x Hunter e Eyeshield 21.
 
Top
Kashi Kun
view post Posted on 12/6/2010, 01:06




CITAZIONE (Cröw @ 10/6/2010, 21:11)
Mi propongo per essere moderatore.

Sezioni: Hunter x Hunter e Eyeshield 21.

Ok! Fammi vedere un buon operato e tra poco vedrai il tuo nome colorato come quello dei mod ;)
 
Top
8 replies since 27/7/2009, 19:33   329 views
  Share