Il personaggio preferito

« Older   Newer »
  Share  
- Kalk -
view post Posted on 25/5/2009, 18:02




Non sto a fare un sondaggio perchè è impossibile raggruppare tutti i personaggi di one piece XD quindi che ognuno ci dica del suo! Il mio preferito è in assoluto rufy perchè è un personaggio che non ti delude mai, fa ridere e alla fine è bello il suo modo di essere sognatore e la sua naturalezza nell'affrontare situazioni complicate. Però diciamo che i personaggi di one piece li adoro tutti XD
 
Top
†Hina†
view post Posted on 26/5/2009, 07:17




Il mio è Sanji!!
E' troppo un grande! poi nell'anime in ita ha una voce... *ç*
 
Top
.:Kyuubi:.
view post Posted on 26/5/2009, 18:08




CITAZIONE
Il mio è Sanji!!

All'inizio piaceva un sacco anche a me, ora però mi ha stancato un po', sarà perchè comunque dice e si comporta sempre alla stessa maniera, anche se ogni volta che fa lo scemo mi fa ancora ridere
SPOILER (click to view)
tipo quando capita nell'isola dei travestiti!


Il mio preferito comunque...non saprei scegliere, alla fine anche a me piace un sacco rufy circa per gli stessi motivi di kalk e soprattutto perchè mi piace molto la sua spontaneità!
Però metterei sullo stesso piano brook, personaggio originalissimo che mi piace sotto tutti gli aspetti (ho anche scaricato "bonk's sakè"!).
 
Top
::Panther::
view post Posted on 29/5/2009, 13:41




Io dico Rufy, è uno dei pochi protagonisti che mi piace un sacco. Anche se è un personaggio abbastanza stereotipato da shonen con la sua spontanietà e la sua allegria mi ha conquistato. é il personaggio che più mi fa ridere anche se è un citrullo....

Mi piace un sacco anche Sanji...
 
Top
juni93
view post Posted on 29/5/2009, 13:51




tutti i mugiwara xD
 
Top
Demonsasuke 93
view post Posted on 29/5/2009, 16:27




Ecco la mia top 5:
1- Ace
2- Zoro
3- Rufy
4- Estuass Captain Kid
5- Trafalgar Law
 
Top
blackstar261293
view post Posted on 1/6/2009, 07:25




be i miei preferiti di one piece sono :franky,brook,ace,shank,rufy,zoro,sanji xD
 
Top
Ed94
view post Posted on 1/6/2009, 11:33




A me piacciono tutti, tranne, naturalmente, i nemici
 
Top
Ivan-90
view post Posted on 2/6/2009, 11:26




il mio preferito è sicuramente sanji!!! per tantissimi motivi ma sopratutto xkè è il più simpatico!!! ma anke zoro mi piace molto!!

le meglio scene sn quando i due discutono (come nella saga di foxi)
 
Top
Mx'92
view post Posted on 2/6/2009, 13:40




CITAZIONE (Ivan-90 @ 2/6/2009, 12:26)
le meglio scene sn quando i due discutono (come nella saga di foxi)

concordo in pieno
il mio preferito in assoluto è Zoro, anche se il potere di Nico robin, di far crescere mani (ed altro) ovunque mi intriga
 
Top
- Kalk -
view post Posted on 17/6/2009, 18:54




CITAZIONE
4- Estuass Captain Kid
5- Trafalgar Law

Cavolo Demon, questi 2 personaggi promettono veramente bene in effetti soprattutto Law però per valutarli hanno fatto ancora troppo poco o almeno nel manga si sono visti pochissimo e poi non so se nell'anime hanno avuto più spazio.
Non mi sento di considerarli dei peronaggi per ora XD

CITAZIONE
il mio preferito è sicuramente sanji!!! per tantissimi motivi ma sopratutto xkè è il più simpatico!!! ma anke zoro mi piace molto!!

le meglio scene sn quando i due discutono (come nella saga di foxi)

Io lo dico sempre che la saga di Foxy è na perla XD
 
Top
Demonsasuke 93
view post Posted on 17/6/2009, 20:12




CITAZIONE (- Kalk - @ 17/6/2009, 19:54)
CITAZIONE
4- Estuass Captain Kid
5- Trafalgar Law

Cavolo Demon, questi 2 personaggi promettono veramente bene in effetti soprattutto Law però per valutarli hanno fatto ancora troppo poco o almeno nel manga si sono visti pochissimo e poi non so se nell'anime hanno avuto più spazio.
Non mi sento di considerarli dei peronaggi per ora XD

Si, è vero però dopo aver letto il manga,e averli rivisti inazione nell'anime,me ne sono innamorato,sopratutto per il loro design:Oda è secondo me un genio nel creare i personaggi.Si saranno visti anke poco però a me piacciono molto,infatti sono entrati subito nella mia Top 5,spodestando Ener e Sanji
 
Top
.:Kyuubi:.
view post Posted on 18/6/2009, 13:23




A me di quei due piace solamente Law, soprattutto mi esalta il suo potere!

CITAZIONE
sopratutto per il loro design:Oda è secondo me un genio nel creare i personaggi

Si a volte esagera magari, però spesso ha dei veri colpi di genio, brook è un esempio...

 
Top
Roxas XIII
view post Posted on 5/7/2009, 11:57




dei buoni era chopper, ora è brook, poi ci sn smoke, Ener, e crocodille ke sono fighi
 
Top
dark-pin
view post Posted on 2/8/2009, 13:32




Il mio preferito è Usopp(sopratutto sogeking,la sigla fa troppo ridere!!) e dei cattivi (sempre se lo è) è Aokiji
 
Top
18 replies since 25/5/2009, 18:02   224 views
  Share